novembre 25, 2017     | Registrazione
Iscrizione

Per potersi registrare basterà compilare il form di login presente alla tua sinistra. Ti sarà immediantamente inviata una E-mail di conferma e a seguire l'attivazione. Condizione per l'attivazione è essere in regola con la quota di iscrizione.

 

 

Possono presentare domanda di ammissione all'Associazione tutti i laureati in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche iscritti all'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Bari, nonché agli studenti in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche iscritti all'Università degli Studi di Bari.

All'area riservata possono accedere solo i soci Agifar in regola con la quota di iscrizione per l'anno in corso. L'accesso alle convenzioni, alle dispense degli ECM e al forum sono possibili solo grazie all'iscrizione.

 

L 'ammissione è subordinata al parere favorevole espresso dalla maggioranza dei membri del Consiglio Direttivo, la cui decisione è insindacabile ed inappellabile. L'iscrizione è rinnovata automaticamente anno per anno, a meno dei casi di cui all'articolo 6 dello Statuto.

La quota associativa annuale è di 30 € ed il pagamento va effettuato mediante versamento sul c/c postale n.15296700 intestato ad A.GI.Far. Bari, indicando la causale "quota associativa 2013 ".Per poter accellerare la procedura di registrazione, oltre alla compilazione del modulo di iscrizione, ti consigliamo di inviare copia del bollettino postale al numero di Fax 0803515875.

   

Cerca nel sito

Links Amministrativi
Links Organizzazioni
Copyright (c) Noya Guglielmo   |  Dichiarazione per la Privacy  |  Condizioni d'Uso